Come scegliere serramenti e infissi? Quali sono i migliori prodotti? Come essere sicuri di fare una scelta conveniente?
Per tutte queste domande abbiamo delle risposte: il nostro lavoro è anche quello di aiutare i clienti a scegliere infissi e serramenti, a fare una scelta consapevole che prende in carico e risolve le reali esigenze, dal punto di vista delle funzionalità ed anche dal punto di vista estetico.
Siamo costantemente aggiornati sulle evoluzioni del nostro settore, selezioniamo i materiali migliori, i prodotti più affidabili, sicuri, solidi.
Quando ci si chiede “quali sono i migliori serramenti e infissi” la risposta giusta può solo essere: dipende. Diffidate di chi dice il contrario. Il prodotto è migliore sempre e solo in riferimento a esigenze e necessità specifiche, la risposta alla domanda dipende dal contesto architettonico, dalle richieste estetiche e da molto altro...
Lavoriamo nel settore dal 1975 e l'esperienza che ci siamo guadagnata sul campo è al servizio delle esigenza dei clienti, che accompagniamo nella scelta dell'infisso, indicando quello migliore, anche dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.
La certificazione UNI EN 1090 è una certificazione obbligatoria a partire dal luglio 2014 per tutti i produttori di componenti strutturali in acciaio e alluminio, nonché per produttori di kit immessi sul mercato come prodotto da costruzione. Questo tipo di certificazione è riconosciuta a livello internazionale. Viene certificata la capacità di una azienda a produrre materiale che risponde a tutte le caratteristiche qualitative richieste dalle norme UNI EN 1090 parte 1, 2 e 3, da parte di un ente terzo denominato ente di certificazione.